9.5.07


...dottore? ma che ci fa qui?

6 commenti:

ausonia ha detto...

queste ultime cose che hai postato sono una più bella dell'altra.

Unknown ha detto...

ciao bufi t'ho tirato il pacco. ero di fretta.

Roberto Ferrari ha detto...

niente da dichiarare...

:)

sei un grande

roby

Zio ha detto...

Mi sembra una scena che ho sognato. Tu conosci buona parte del mio cammino terreno, caro Bufi, e sai che la parola "dottore" per me ha molti significati. Mi sono immedesimato nell'uomo che trova la propria ombra nel cono di luce. Quando riprenderò il mio spettacolo in teatro (e forse sarà presto), questa immagine mi aiuterà a recitarmi ancora di più. Grazie!

Luc ha detto...

N O T E V O L E !!

tre - | ...| ha detto...

oooooh, davvero eccezionale.
sempre bello passare dal tuuo blog:)

3 - | ...|