26.1.08


6 commenti:

Luc ha detto...

ciao. ti ho risposto di là ...
intanto però vedo sempre cose molto belle. qui mi piacerebbe capire il processo tecnico. hai fatti il nero su foglio bianco e poi hai invertito al computer montandolo ? oppure l'originale è così, che sarebbe tecnicamente molto più difficile ?

Ned ha detto...

Opere davvero sperimentali e con un bell'uso del bianco e nero...
Veramente bravo..

Bufi ha detto...

grazie ned! ma anche il tuo ci vediamo domani è molto spinto sul piano del contrasto b/N!

Bufi ha detto...

grazie luc,so che per te non sarà bello saperlo, magari se avremo modo di incontrarci un giorno potremo disquisire un pò sul fattore " disegno digitale",o come vuoi chiamarlo,che io vedo certamente non superiore ma nemmeno inferiore a quello tradizionale,diciamo due mondi diversi, ma da un pò disegno molto direttamente sul computer e questo lavoro, per l'appunto come la maggior perte dei miei ultimi è così, completamente virtuale.
a parte la stampa ovviamente

Luc ha detto...

carissimo, ma guarda che nonostante il fatto che io usi la mano (sia per acquerello che per il segno b/n), non ho niente in contrario sull'uso del digitale, anzi, sono un po' invidioso di chi ci riesce ad usarlo, e bene. nonostante io faccia linformatico di mestiere, e forse proprio per questo, sento che è un mezzo che non mi appartiene molto. ma è comunque un mezzo, l'importante è quello che uno ha da dire, non il mezzo con cui lo fa. tra l'altro vorrei capire meglio la questione animazione. sono interessato per altre questioni. magari ti scrivo in privato ... ora son fuori (a sciare) non appena rientro ti scrivo.

Anonimo ha detto...

Thanks to the blog owner. What a blog! nice idea.