17.1.07

e' tutto così...impalpabile,la scrittura,il disegno,l'animazione ,il fumetto,la pittura e persino la scultura non hanno ancora la capacità di dare "materia" a quello che penso,è come se mi servisse una nuova forma artistica....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato...

Anonimo ha detto...

Nulla di ciò che è impalpabile può essere manipolato. Ti conosco, hai un dono nelle mani e disegni, scolpisci e dipingi: mi conosci, con le mani sono solo in grado di abbracciare e toccare, ma parlo, urlo e scrivo. Ognuno di noi ha la propria forma di espressione. Ognuno è palpabile (e smettila di ridacchiare perchè ci hai letto un doppiosenso: non c'era). Tutto ci passa accanto e qualcosa, ma poco, ci passa attraverso. Proviamo, con le mani o con la voce, ad essere noi quelli che passano attraverso le cose. Lasciamo un segno. "...se potessi mangiare un'idea avrei fatto la mia rivoluzione", ha detto il mio amico Giorgio. Diamoci sotto finchè, dopo averle mangiate, le idee le digeriamo e poi le trasformiamo nella materia che più si adatta al terzo millennio. Concimeranno il prossimo. Un abbraccio!

Bufi ha detto...

Diamoci sotto finchè, dopo averle mangiate, le idee le digeriamo e poi le trasformiamo nella materia che più si adatta al terzo millennio. Concimeranno il prossimo.



grazie